Nuovo iPad, domani il gran debutto!

Sarà un po’ come il giorno del gran ballo delle debuttanti, quello di domani, per il nuovo iPad. Il Tablet della Apple, infatti, a partire dalle otto di domani mattina, venerdì sedici marzo, farà il suo debutto nei negozi degli Stati Uniti, e negli Apple Store, oltre che negli Store online, di  Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito, Singapore, Svizzera, Puerto Rico e Isole Vergini americane. 

Un debutto in grande stile, come quelli cui ci ha abituati la Apple, con code chilometriche davanti ai negozi fisici, e clienti in fila già nelle prime ore del pomeriggio di oggi. In Italia il nuovo super prodotto dell’azienda californiana verrà venduto (a meno di ritardi clamorosi) a partire dal 23 marzo prossimo, e insieme all’Italia farà il debutto in altri 25 paesi, che comprendono la seconda tranche. Chiunque acquisterà il gioiellino di Apple negli Store fisici, potrà usufruire del servizio di set up completamente gratuito, con la configurazione delle e-mail, degli MMS e di download delle nuove applicazioni.

In Italia la versione Lte in vendita al prezzo che va dai 629 dollari, agli 829 dollari, verrà sostituita con quella  Umts/Hspa a 21 Mbps, sperando che prima possibile questa tecnologia venga predisposta anche nel nostro territorio.

Il nuovo iPad, inoltre, fa volare il titolo Apple a prezzi da record. Oggi, giovedì 14 marzo, il titolo in borsa dell’azienda californiana, è volato fino a toccare la cifra incredibile di 600 dollari ad azione. Secondo alcuni analisti di Wall Street il record è addirittura destinato a salire. Hanno, infatti, ipotizzato che le quote potrebbero schizzare di un ulteriore 20 %, toccando la cifra di 700 dollari per azione.

Impostazioni privacy