Calciomercato Milan: Sneijder è una possibilità?

Il Milan si prepara alla sfida di domani sera contro il Parma di Giovinco; ma nell’ambiente rossonero c’è un’altra cosa che nelle ultime ore sta suscitando attenzione: si tratta della clamorosa ipotesi che vorrebbe il trequartista dell’Inter Wes Sneijder come prossimo acquisto del club di Via Turati nella successiva sessione di calciomercato estiva.

In questa stagione Sneijder ha deluso molto le aspettative: il motivo principale potrebbe esser rappresentato dal fatto che l’olandese non abbia più un certo feeling con la maglia nerazzurra e che nello specifico non vede più grossi stimoli a giocare con una squadra in piena rovina. Il Milan ad oggi è un’ipotesi certamente affascinante visto l’andamento della squadra sia in Champions che in Campionato, ma si tratta pur sempre di un’ipotesi non facilissima tenuto conto che stiamo parlando della squadra più odiata da ogni buon interista.

Ad alcune domande su quest’eventuale ipotesi, Galliani ha cercato di cambiare discorso: un indizio che l’affare bolle in pentola?

Intanto uno degli attuali perni del centrocampo rossonero, un altro olandese, Mark Van Bommel, ha ribadito la sua soddisfazione per vestire una maglia prestigiosa qual è quella del Milan: “Il mio futuro? A Milano sto bene, parlerò con Galliani nel prossimo futuro per capire cosa vuol fare il Milan. Devo ringraziare Galliani e Breda per avermi preso a 32. Ho sempre detto che volevo chiudere la carriera al Psv, ma ancora non so quando sarà”.

Insomma, l’ipotesi Sneijder è molto interessante, restate sintonizzati su questo sito per ricevere tutte le ultime notizie su questa ed altre questione del calciomercato del Milan!

 

Impostazioni privacy