Clamoroso! Il Milan pensa a Wesley Snejider

Quest’anno non c’è stata rivalità tra le due squadre milanesi per colpa di una stagione interista pessima che non le ha consentito di gareggiare nella lotta scudetto.

Anche sul fronte mercato non ci sono state contese per accaparrarsi qualche giocatore ed anzi, dopo aver dato ai cugini del Milan Sulley Muntari, che sta fornendo il suo onesto contributo alla causa rossonera, pare che possa ripetersi nella prossima estate un altra operazione simile al caso Seedorf.

La notizia clamorosa, che sta circolando tra le testate giornalistiche sportive di oggi, è che il Milan stia pensando seriamente al centrocampista offensivo dell’Inter Wesley Snejider. Questa rappresenta una vera bomba di mercato che non si può considerare una bufala dal momento che, se è vero che il futuro di Snejider sarà certamente lontano dalla squadra nerazzurra, è altrettanto vero che l’olandese e la moglie si trovano benissimo a Milano e avrebbero piacere a restarvi, come ha confermato la stessa moglie Yolanthe prima del match contro il Marsiglia.

Ecco perchè già da alcuni mesi pare che la dirigenza rossonera abbia sondato il terreno approfittando della situazione del talentuoso calciatore che con la squadra di Ranieri pare non aver ormai più nulla a che spartire.

Tra le altre cose, Sneijder al Milan ritroverebbe un paio di amici come Mark Van Bommel, se dovesse restare coi rossoneri un altro anno, e Boateng col quale recentemente è stato visto uscire assieme alle compagne.

Per quanto riguarda l’Inter e Moratti, non sarà facile cedere un giocatore così importante proprio ai cugini e rivali di Via Turati, tuttavia considerando che il suo ciclo con la squadra interista si è concluso e che per rifondare serviranno anche delle entrate, non è detto che l’arrivo di una offerta decente non consenta il benestare anche della dirigenza nerazzurra all’operazione.

Impostazioni privacy