Concorso fotografico: Photo Story

I concorsi fotografici sono una buona occasione per mettere in mostra ed in pratica la propria creatività fotografica. Oggi vi proponiamo l’eventualità di partecipare al concorso fotografico Photo Story, con scadenza  ultima per l’invio delle fotografie fissata al 9 aprile 2012.  Il concorso permetterà al vincitore dell’evento di vincere 500 euro in contanti, questo in tempi di crisi può senz’altro essere un buon presupposto per gettarsi in questa simpatica iniziativa. Ciò che si richiede è l’iscrizione al sito Blipoint e seguire tutte le procedure richieste per poter partecipare al concorso fotografico che trovate nel regolamento; il link lo trovate a fine pagina.

Le fotografie inviate per il concorso fotografico Photo Story, dovranno raccontare una storia, la vita che ti circonda anche attraverso le tue normali abitudini di vita, la realtà che si ricrea nel mondo che attornia le condizioni ambientali attorno a te.

E’ un tema molto libero, che lascia un ampio raggio d’azione alla tua fantasia; anche se ti sembra troppo presto la scadenza, se sei un vero appassionato di fotografia, se non ti separi mai o quasi dalla tua macchina fotografica, sicuramente non ti mancherà occasione per scattare le immagini che ti servono per poter partecipare. Magari invece nel tuo repertorio fotografico potrebbe già esserci la fotografia vincitrice.  Mettersi alla prova con la macchina fotografica può essere sicuramente una cosa divertente e incentivante per la tua passione con l’obiettivo fotografico. Per partecipare ricordati che devi aver compiuto i 18 anni e se sei  minorenne, sarà necessaria l’autorizzazione dei genitori o di chi invece ne fa le veci.

Semmai non vincessi il primo premio, ci saranno altre 20 fotografie che saranno valutate tra quelle pervenute, e se risulteranno di buona qualità, vinceranno tutte il secondo premio, che permette all’autore della fotografia di essere utente Premium per sei mesi.

Leggi il regolamento.

Impostazioni privacy