Cagliari – Cesena, le probabili formazioni

Al “S. Elia” va in scena un’autentica sfida salvezza. Il Cagliari e il  Cesena si incontrano con l’obiettivo di conquistare i tre punti, e nutrire speranze di rimanere nella massima serie. La squadra di casa vede il ritorno in panchina di Massimo Ficcadenti, dopo l’esonero di Davide Ballardini. Il Cagliari arriva da tre sconfitte consecutive: la zona retrocessione è distante solo sei punti. il Cesena ha un piede in Serie B: un’altra sconfitta sarebbe fatale.

QUI CAGLIARI

Massimo Ficcadenti dovrà fare a meno di El Kabir, Sampaio, Eriksson e Dessena. Al posto dell’ex sampdoriano giocherà lo svedese Ekdal. Il centrocanpo sarà completato da Conti e Nainggolan. Torna Cossu che agirà dietro la coppia d’attacco, formata da Ibarbo e Pinilla. In difesa sugli esterni giocheranno Pisano e Agostini, mentre i centrali saranno Astori e Canini. In porta ci sarà Agazzi.

QUI CESENA

Mario Beretta sarà costretto a fare di Von Bergen, Guana, Iaquinta, Martinez e Pudil. Il tecnico schiererà Antonioli in porta, la difesa sarà a quattro con Comotto e Lauro sugli esterni, Moras e Rossi centrali. I tre di centrocampo saranno Arrigoni, Martinho e Colucci. Dietro l’unica punta Mutu, agiranno Parolo e Santana.

Ecco le probabili formazioni:

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi, Pisano, Canini, Astori, Agostini; Ekdal, Conti, Nainggolan; Cossu; Pinilla, Ibarbo. A disposizione: Avramov, Ariaudo, Perico, Ceppelini, Larrivey, Nenè, Thiago Ribeiro. Allenatore: Ficcadenti. Indisponibili: El Kabir, Sampaio, Eriksson, Dessena.

Cesena (4-3-2-1): Antonioli; Comotto, Moras, Rossi, Lauro; Arrigoni, Colucci, Martinho; Santana, Parolo; Mutu. A disposizione: Ravaglia,  Rodriguez, Benalouane, Djokovic, Malonga, Del Nero, Rennella. Allenatore: Beretta. Indisponibili: Von Bergen, Guana, Iaquinta, Martinez.

Impostazioni privacy