Calciomercato Juventus: possibilità per Tevez?

La Juventus si gode la vittoria di ieri sera per 5-0 contro una Fiorentina sempre più in crisi. La vittoria ha certamente portato morale ad un ambiente che nell’ultimo periodo era caratterizzato da un clima di polemiche per via di alcuni errori recriminati alle varie terne arbitrali.

Conte pensa allo Scudetto, Marotta intanto pensa a come rinforzare la squadra nella prossima stagione: l’obiettivo dei dirigenti bianconeri Marotta e Paratici è quello di consegnare ad Antonio Conte una squadra che possa essere competitiva fino in fondo su tutti i fronti.

Per realizzare tale scopo è necessario un salto di qualità, salto di qualità che si può attuare e concretizzare soltanto con l’acquisto di giocatori di grande fama ed affermata qualità tecnica: insomma, stiamo parlando del “top-player”, argomento ormai divenuto costante quando si parla di calciomercato della Juventus.

Higuain, Dzeko, Lavezzi e Suarez: questi i nomi principali dei top-player per la Juventus che abbiamo pronunciato negli ultimi tempi. Ci potrebbe, però, essere un ritorno di fiamma per la punta argentina Tevez; il sudamericano partirà sicuramente a fine stagione e la Juventus potrebbe essere una delle pretendenti.

Non si segue soltanto Tevez: un altro obiettivo è il giocatore del Bologna, Mudingayi, sul quale futuro è recentemente intervenuto il suo stesso agente, che per l’appunto ha voluto sottolineare: “Non posso confermare nulla. Con il massimo rispetto nei confronti di tutti, a mio avviso squadre di grande livello come Juventus, Milan, Inter, Lazio e Roma, un giocatore come Mudingayi non ce l’hanno: lui potrebbe tranquillamente essere titolare in queste formazioni.”

 

Impostazioni privacy