Grande Fratello 12: anticipazioni puntata del 18 marzo

Il Grande Fratello 12 sta per volgere al termine e, in questa terz’ultima puntata ben 2 saranno le eliminazioni, come del resto è successo sia domenica scorsa che quella prima.

La prima eliminazione vedrà uscire uno dei quattro nominati i questa settimana: Sabrina, Patrick, Kevin e Gaia. Per tutti loro, però, una piccola sorpresa e qualche lacrima, che ci ricorderanno i momenti più salienti della loro permanenza all’interno della casa: se per Gaia, ci sarà un best of con la sua amica Ilenia, con tutte le liti del caso, per Patrick e Kevin, invece, i protagonisti saranno gli scherzi fatti e subiti, oltre che un messaggio da parte del fratellino di quest’ultimo.

Sabrina, oramai in nomination da più di un mese, rivedrà nuovamente i suoi migliori momenti con Vito e, al termine, ci sarà anche un messaggio di quest’ultimo per la ragazza. Sappiamo, infatti, che dopo la puntata di domenica scorsa, i due si sono nuovamente avvicinati.

Presente anche una seconda eliminazione a sorpresa di cui ancora non conosciamo le modalità e uno dei concorrenti accederà direttamente alla finale. Gli verrà data questa possibilità e il GF gli domanderà se vorrà regalare a qualcuno la propria immunità: un qualcosa che crediamo non avverrà di certo!

In studio arriveranno le due eliminate della scorsa settimana: Cristina e Vale. Alla prima il compito di dare votazioni sui maschi della casa, alla seconda, invece, un video ricordo con tutte le sue prodezze da femme fatale.

Ci attendono anche un confronto tra Armando e Caterina e la prova settimanale che, come annunciato la scorsa settimana sarà dedicata allo Zumba Fitness: riusciranno a portarsi a casa il bottino?

Impostazioni privacy