Jonah Hill e Channing Tatum al Jimmy Kimmel Show

21 Jump Street è il loro nuovo film ed è il remake della serie omonima. I due attori sono stati intervistati da Jimmy Kimmel durante il suo show per parlare della pellicola. Jonah ha partecipato allo show per primo e ha raccontato la divertentissima esperienza che ha fatto con la co-star.

” Sapete io non dico mai ‘andate a vedere il mio film, è il migliore’, ma questa volta vi dico di non perdervelo perchè è troppo divertente! E’ incredibile! A me non piaceva neanche la serie tv, ma questo film è fantastico!”.

Il presentatore  gli ha poi chiesto che cosa hanno fatto lui e Tatum per promuoverlo  e Jonah ha raccontato del loro viaggio su un jet privato “pieno di birra” che girava per gli USA per promuovere il film. ” E’ stato assurdo, non credo di aver mai bevuto tanta birra in vita mia”, dice ridendo. “E poi quando tornavo all’albergo e succedeva una cosa strana; andavo a letto e mi svegliavo la mattina dopo con giacca e cravatta, nulla sotto e le scarpe allacciate, senza avere idea di come ci sono finito. Lo chiamiamo Paperinamento, perchè ero proprio come Paperino che non ha nulla sotto! E ancora non capisco se veramente sono sonnambulo al punto da vestirmi in questo modo mentre dormo! ”

La sera dopo al programma è stato ospite Channing Tatum che oltre a raccontare le serate passate con Jonah, ha rivelato che una notte la co star aveva bevuto un pò troppo e si era messo tutto tranne i pantaloni, spiegando perchè la mattina dopo si sia svegliato vestito come Paperino. Su tutte le altre notti in cui l’attore è stato vestito in quel modo però, Tatum non sa dire cosa succedesse…

” Senza la supervisione delle nostre signore ci scateniamo..” ammette Tatum.

Impostazioni privacy