Lecce – Palermo, le probabili formazioni

Al “Via del Mare” il Lecce sfida il Palermo, in crisi di risultati, cercando la vittoria a tutti i costi. La squadra salentina ha come obiettivo la salvezza che dista solo sei punti. Il quart’ultimo posto è occupato dal Cagliari, in crisi di risultati da ormai tre turni. La formazione di Cosmi è in ottima forma, mentre il Palermo arriva da una serie di sconfitte. Il tecnico Bortolo Mutti in caso di risultato negativo rischia l’esonero.

QUI LECCE

Serse Cosmi è costretto a fare a meno di Grossmuller, Carrozzieri e  Julio Sergio. Fiducia ancora una volta a Benussi, che difenderà la porta. In difesa giocheranno centrali Oddo, Miglionico ed Esposito. A centrocampo agiranno Delvecchio, Giacomazzi e Bertolacci, mentre sugli esterni ci saranno Blasi e Brivio. La coppia d’attacco sarà formata da Di Michele e Muriel.

QUI PALERMO

Bortolo Mutti dovrà rinunciare a Bacinovic, Pisano, Barreto e soprattutto a Miccoli, vero trascinatore e leader della squadra. Il suo posto sarà preso da Hernandez che guiderà l’attacco insieme a Budan. Dietro di loro agirà lo sloveno Ilicic, mentre i tre di centrocampo saranno Migliaccio, Della Rocca e Donati. In difesa fiducia alla coppia Silvestre-Mantovani, con Aguirregaray e Balzaretti sugli esterni. In porta ci sarà Viviano.

Ecco le probabili formazioni:

Lecce (3-5-2): Benassi; Oddo Miglionico Esposito; Blasi Delvecchio Giacomazzi Bertolacci Brivio; Di Michele Muriel. A disposizione: Petrachi, Di Matteo, Obodo, Tomovic, Cuadrado, Seferovic, Bojinov. Allenatore: Serse Cosmi.

Palermo (4-3-1-2): Viviano; Aguirregaray Silvestre Mantovani Balzaretti; Migliaccio Donati Della Rocca; Ilicic; Budan Hernandez. A disposizione: Tzorvas, Milanovic, Acquah, Vazquez, Bertolo, Zahavi, Mehmeti. Allenatore: Bortolo Mutti.

Impostazioni privacy