GF 12: escono Kevin e Vito, Gaia in finale

Due gli eliminati di questa settimana: Kevin, nominato della settimana, e Vito, con l’eliminazione a sorpresa. Ma andiamo con ordine, anche perchè la puntata è stata ricca di novità e di scandali.

Il casanova colpisce ancora. Ebbene sì, nonostante sia uscito da qualche settimana,Fabrizio  continua a far danni e, dopo aver sedotto Martina, Monica e Valentina arriva addirittura a colpire una ragazza fidanzata, Caterina. Lei, che questa sera avrebbe dovuto fare una sorpresa ad Armando, inizialmente smentisce l’accaduto, per poi precipitare in lacrime davanti al suo lui (il cui nome, ricordiamo, si è tatuata sul dito) che, inizialmente cerca di capire il perchè e poi decide di stare un po’ per i fatti suoi a pensare. Dell’accaduto sapevano solo Adriana e il fratello di Caterina, oltre, ovviamente, a Fabrizio che ha deciso di spifferare il tutto ad un noto giornale scandalistico: che cosa non si fà per un po’ di fama! Lei, tornata in studio, è ancora scossa: quello che ha fatto è un gesto dettato da un po’ di ebrezza e uno sbandamento, ma noi ci chiediamo, Armando la perdonerà?

Sorprese per i nominati. Come al solito i quattro nominati ricevono sorprese e filmati strappalacrime e ieri sera la puntata non è stata da meno: Gaia, con Ilenia, ha rivissuto tutti i più bei momenti passati insieme in questi mesi, a Kevin e Patrick, invece, sono stati ricordati tutti gli scherzi fatti e subiti e, proprio il fratello di Kevin fa una sorpresa al ragazzo con un video messaggio direttamente dal confessionale, con tanto di regalo. Per quanto riguarda Sabrina, invece, oramai una veterana delle nomination, un video su quello che i suoi coinquilini pensano di lei: comunque sembra proprio che nulla la possa scalfire!

La prima finalista. Tutti i coinquilini, in cerchio, nominano un concorrente che vogliono mandare direttamente in finale: sebbene si possa scegliere anche sè stessi, nessuno si sceglie da solo e la più votata risulta essere Ilenia. A lei, a questo punto, il Grande Fratello le propone tre scelte: rimanere lei la prima finalista, preferire che nessuno abbia questa possibilità oppure dare la finale a un altro concorrente. Ilenia sceglie proprio quest’ultima opzione e salva Gaia: al contrario dell’amica lei non è mai andata in nomination e le piacerebbe avere almeno una volta un confronto con il pubblico. E, difatti, finisce in nomination.

Seconda eliminazione. I concorrenti in Arena, partendo da Gaia, uno alla volta vengono salvati. I tre rimasti, Vito, Martina e Sabrina, vanno al televoto ed è proprio il giovane di Avetrana a dover lasciare, tra le lacrime di Sabrina, la casa.

I nominati. Quattro i nominati della serata: Sabrina, Patrick, Franco e la stessa Ilenia. Quest’ultima riuscirà a passare la sua prima nomination? Lo sapremo domenica prossima, il giorno della semifinale del Grande Fratello 12.

Impostazioni privacy