Madonna: aggiunta una data live allo Stadio Olimpico di Roma

Non accenna ad arrestarsi la marcia trionfale di Madonna nelle classifiche italiane: il primo estratto dal nuovo album MDNA, Give Me All Your Luvin, è da 5 settimane al top dei singoli più venduti nel nostro Paese, mentre lo stesso destino presumibilmente toccherà al secondo singolo Girl Gone Wild, il cui video sarà presentato domani.

Per ringraziare i fan italiani Miss Ciccone ha pensato di aggiungere una terza data italiana al suo tour mondiale, che già prevedeva due concerti negli stadi San Siro di Milano (14 giugno) e Artemio Franchi di Firenze (16 giugno): la pop star si esibirà dal vivo anche allo stadio Olimpico di Roma il 12 giugno.

I biglietti per la nuova data saranno in vendita da venerdì 23 marzo, con prezzi compresi tra un minimo di 45 euro per la Curva Nord numerata, fino ad un massimo di 150 euro per la Tribuna Monte Mario Centrale. Ad avere più chance di accaparrarsi le entrate saranno però gli iscritti al Fan Club ufficiale della cantante, che potranno comprarli in esclusiva a partire da domani e fino al pomeriggio di giovedì 22 marzo. Il World Tour 2012 di Madonna, in partenza il 29 maggio 2012, farà tappa in 26 città europee prima di sbarcare in Nord America ad agosto. Tra le molte destinazioni previste, anche una serie di concerti in America del Sud e in Australia, dove l’artista non si esibisce da 20 anni, vale a dire dai tempi del suo lavoro più controverso, Erotica.

Intanto, in attesa dell’uscita di MDNA, prevista per il 26 marzo, continuano a spuntare online le anticipazioni del nuovo album. L’ultima in ordine temporale è la ballata “I Fucked Up”, che potete ascoltare qui sotto.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=PkgEJPSWRZY[/youtube]

Impostazioni privacy