Dragon’s Dogma: ecco il terzo trailer

L’uscita di Dragon’s Dogma è ancora lontana, arriverà nei negozi solo il 25 maggio prossimo (per PS3 e Xbox 360), ma nel frattempo Capcom riempie le nostre curiosità con numerosi ma sopratutto, interessanti, video trailer del titolo.

Proprio oggi è stato pubblicato il terzo, della serie progression (in italiano, avanzamento), in cui veniamo a conoscenza di nuove informazioni inerenti al nostro personaggio. Ed è così che, dopo averci mostrato i draghi e il metodo di combattimento, scopriamo qualcosa in più sulla personalizzazione del protagonista, che dovrebbe darci talmente talmente tante possibilità da creare a nostro piacimento un eroe unico. Non solo sarà possibile, secondo quanto rivelato dal trailer, determinare le classi, ma anche la possibilità di progressione, gli equipaggiamenti, l’aspetto, le abilità o le pedine.

Il tutto aiuterà a far sì che, variando le impostazioni iniziali, la nostra avventura possa radicalmente cambiare: se nessun personaggio è uguale all’altro, nessuna storia si assomiglierà e, dunque, la varietà sarà garantita. O, almeno, dovrebbe, stando proprio alle parole di Capcom.

Oltre a scegliere la classe, che determinerà quale sarà il nostro stile principale di gioco (i guerrieri fanno attacchi più diretti, i maghi sono in grado di scagliare incantesimi potenti, e così via) una ancor più vasta personalizzazione ci viene offerta dalla possibilità di unire differenti modalità di combattimento per creare uno stile di combattimento che tende ad essere unico in tutto l’universo di gioco: dagli attacchi prepotenti e ravvicinati, a quelli da lontano, meno forti ma di sicura efficacia.

Non mi resta che lasciarvi a questo terzo trailer:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=FFxgQBKHHIE&feature=youtu.be[/youtube]

 

Impostazioni privacy