Jessica Biel nel cast di “Making Of Psycho”: Sarà l’attrice Vera Miles

Nuova importante scrittura per Jessica Biel, attrice da poco trentenne che prossimamente vedremo nel nuovo film di Gabriele Muccino intitolato “Playing The Field” e nel remake sci-fi interpretato da Colin Farrell dal titolo “Total Recall“. La Biel si è infatti unita a Scarlett Johansson, Anthony Hopkins, Helen Mirren, e probabilmente James D’Arcy, per le riprese del film intitolato “Alfred Hitchcock and the Making of Psycho“, diretto da Sacha Gervasi.

La Biel sembra sia stata ingaggiata per interpretare Vera Miles, l’attrice che presto volto e movenze a Lila Crane, la sorella della sfortunata ospite del Bates Motel Mario Crane. La Johansson è stata confermata nel ruolo di Janet Leigh, l’attrice che interpretava Marion, mentre Hopkins sarà ovviamente il regista Hitchcock, accompagnato sul set da sua moglie Alma Reville, la Mirren.

D’Arcy sembra sia stato contattato per interpretare l’attore Anthony Perkins, ovvero Norman Bates, ma una conferma del suo ingaggio non è tuttora arrivata.

Il film seguirà ogni aspetto della creazione del film “Psycho” da parte di Hitchcock, che è riuscito a distribuire la pellicola nelle sale nel 1960. Basato sul romanzo di Stephen Rebello, che segue passo passo tutti i dettagli del dietro le quinte, dalla creazione del storia fino alle controversie scatenate dalla famosa scena della doccia, il soggetto si basa su una serie di interviste fatte al cast di questo cult del cinema e ad una parte di appunti privati dello stesso Hitchcock.

“Making of Psycho” è solo il primo film di prossima produzione basato sulla figura di Hitchcock. Proprio in questo momento infatti Julian Jarrold sta girando il film “The Girl“, che si concentra sulla creazione del film “Gli Uccelli“, con Toby Jones nei panni del maestro del brivido e Sienna Miller in quelli dell’attrice Tippi Hedren.

 

Impostazioni privacy