Johnny Depp ospite sul nuovo album di Marilyn Manson

Due nomi che, insieme, proprio non ci si aspetterebbe: eppure sarà proprio Johnny Depp a prestare batteria e chitarra per una bonus track del nuovo album di Marilyn Manson, dal titolo Born Villain. Del resto, l’attore non è nuovo ad incursioni nel mondo musicale: già si ricordano le collaborazioni con gli Oasis e con Shane McGowan, nonchè la partecipazione nella band P, side project di Flea dei Red Hot Chili Peppers. E’ stato lo stesso Depp, inoltre, a rendere nota la sua passione per la musica nel corso di alcune interviste in passato. Una passione che a quanto pare l’attore si sente pronto a rispolverare con sempre maggiore frequenza.

Marilyn Manson e Johnny Depp si sono dunque trovati per dare vita ad una potente cover del brano “You’re so vain”, di Carly Simon: il brano potrebbe essere presentato anche dal vivo, nel corso del tour promozionale che tra giugno e luglio attraverserà l’Europa, anche se sul palco il celebre attore non ci sarà, e i fan dovranno accontentarsi di Manson e della sua band.

Con un attore del calibro di Depp, però, non si poteva non pensare ad un video promozionale: Marilyn Manson ha infatti già dichiarato che dal brano verrà tratto anche un videoclip, che probabilmente immortalerà l’improbabile coppia mentre cantano guardandosi attraverso uno specchio.

Johnny Depp, insomma, sembra proprio fare sul serio con la musica, senza per questo avere intenzione di abbandonare la fortunata carriera cinematografica: proprio a gennaio l’attore ha lanciato sul mercato discografico la colonna sonora di “The rum diary”, inaugurando così la propria casa discografica, la Infinitum Nihil. Chissà quali saranno ora le sue prossime mosse?

 

Impostazioni privacy