Un due tre stella: stasera la seconda puntata

Nonostante le varie critiche (sopratutto da parte di Lucia Annunziata), questa sera su La 7 andrà in onda la seconda puntata del non fortunatissimo Un due tre Stella, che ha segnato il ritorno di Sabina Guzzanti in TV dopo ben 9 anni.

Come la scorsa settimana anche in questa puntata, rigorosamente live e in diretta dal Teatro 3 degli Studios di Roma, non mancheranno sketch, imitazioni e scenette comiche, ma saranno presenti anche novità. Non mancherà il Mario Monti in fase preparatoria per diventare Presidente del Consiglio, ma anche Caterina che, dopo la tanto chiaccherata interpretazione di Vichi di Casa Pound (in fondo all’articolo),  sarà l’inviata in un caso di cronaca nera.

Tornano anche alcuni attori della fortunata serie Romanzo Criminale, in un suo remake satirico ambientato ai giorni nostri, “La Banca della Magliana” e Nino Frassica, mentre la musica sarà curata dal Dj di fama europea Lady Coco.

Il tema centrale della serata sarà la democrazia, vista attraverso varie angolazioni, il tutto con un ospite d’eccezione: il Professore dell’Università “La Sapienza” di Roma Stefano Rodotà, Presidente della Commissione scientifica dell’Agenzia per i diritti fondamentali dell’Unione europea, ed ex Presidente dell’Autorità garante per la privacy.

La puntata dovrebbe essere più corta, almeno di 15 minuti rispetto a quella di debutto, criticata per i tempi un po’ troppo lunghi, accusa a cui Sabina ha risposto così: “sta volta seguiremo la scaletta nostra…l’altra volta il casino era dovuto ai supplementari che ci hanno fatto sconvolgere tutto..lo so che è pure lunga ma la tv oggi va lunga è un’assurdità ma è così”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ceud1y0Oy7k[/youtube]

Impostazioni privacy