Jake Kasdan alla regia della commedia con Jason Segel intitolata “Sex Tape”

Il regista di “Bad Teacher – Cattiva Maestra“, commedia con Cameron Diaz, Justin Timberlake e Jason Segel, è stato scelto dalla Sony Pictures per dirigere i lavori di un’altra commedia, intitolata “Sex Tape“. Jake Kasdan subentra così a Nick Stoller, che dopo “In Viaggio con una Rock Star” sembrava prossimo ad occuparsi di questo progetto, ma ha poi dovuto rinunciare a causa di conflitti con alcuni impegni già presi in precedenza.

La storia di “Sex Tape” si concentra su una coppia sposata che decide di dare una spinta al proprio rapporto dedicandosi ad una pratica un po’ spinta come la realizzazione di un filmino hard amatoriale. A complicare le cose la scoperta che il mattino dopo la registrazione è sparita, portandoli ad una pazza impresa pur di recuperarla. Lo scorso ottobre sono state promosse le prime offerte nei confronti di Jason Segel e Reese Witherspoon, a cui è stato richiesto di interpretare gli sposi protagonisti.

Nelle ultime ore con la comunicazione riguardante Kasdan è stato confermato il coinvolgimento di Segel, sebbene della Witherspoon non sembra esserci traccia. Segel e Kasdan torneranno così a lavorare insieme dopo “Bad Teacher”, che la  scorsa estate è riuscito a conquistare 216 milioni in tutto il mondo.

Kasdan dirigerà “Sex Tape” basandosi sulla sceneggiatura redatta da Kate Angelo (“Piacere, sono un po’ incinta”), mentre Todd Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch produrranno la pellicola per conto della Escape Artist. Sembra che “Sex Tape” sia uno dei progetti di punta della compagnia e che le riprese del film inizieranno il prima possibile.

Impostazioni privacy