Film In Sala 23 Marzo: Take Me Home Tonight – 17 Ragazze – Cosa Piove dal Cielo?

Diamo uno sguardo ai titoli secondari in uscita al cinema questa settimana (23 marzo 2012):

TAKE ME HOME TONIGHT di Michael Dowse
Nel 1988 Matt (Topher Grace) è un laureato al MIT che dopo aver raggiunto questo grande obiettivo è caduto in una sorta di depressione, finendo per andare a lavorare come commesso in un videonoleggio. Un giorno entra nel negozio la bellissima Tori Frederking (Teresa Palmer), il sogno di tutti i ragazzi del liceo del suo anno. Così Matt si spaccia per un cliente, attaccando bottone con lei e facendo finta di essere un impiegato in carriera. Per far colpo sulla ragazza Matt inizierà una girandola di situazioni scomode, dal rubare una Merceds per poi seguirla durante i suoi party notturni. Nel cast anche Anna Faris, Michelle Trachtenberg, Dan Fogler e Chris Pratt.

17 RAGAZZE di Delphin e Muriel Coulin
Camille Fourier (Louise Grinberg) è una giovane liceale che rimane innavvertitamente incinta, diventando una sorta di modello e idolo per molte ragazze della sua scuola. Con l’obiettivo di vivere la loro gravidanza senza fare affidamnento su nessuno, diciassette ragazze di quello stesso liceo decidono di dare alla luce un figlio, e crescerlo aiutandosi fra loro come in una sorta di grande famiglia. La comunità del piccolo paesino della Bretagna in cui è ambientata la storia, rimane così scioccata e interdetta dalla scelta di queste minorenni, per cui non sembra possibile trovare una spiegazione. Nel cast Juliette Darche, Roxane Duran, Esther Garrel e Yara Pilartz.

COSA PIOVE DAL CIELO? di Sebastian Boresztein
Roberto (Ricardo Darin) è il proprietario di un negozio di ferramente che da tempo si è isolato dal mondo e dalla società dopo un tragico evento che ha profondamente scosso e segnato la sua vita. Un giorno entra nella sua vita il giovane ragazzo cinese Jun (huang Sheng Huang), giunto in Argentina per trovare suo zio, l’unico membro della sua famiglia ancora in vita. Il ragazzo non conosce una parola di spagnolo e sembra molto spaesato, così Roberto decide di accoglierlo in casa sua, cercando di dargli una mano a trovare il parente. Inaspettatamente la convivenza con Jun porterà Roberto a trovare la pace nell’anima.

Impostazioni privacy