"Non si vive senza amore", parola di Madonna

Si a dirlo è proprio una material girl come lei, anche se forse scavando a fondo, e di fans lo sapranno, la signora Madonna non è così material girl come vuol far sembrare: sempre attiva in progetti umanitari, sulle spalle tre figli adottivi e molteplici organizzazioni da lei gestite.

“L’amore è una trappola, ma senza non potremmo esistere”, ha confessato Madonna al settimanale Gioia, aggiungendo che romanticismo e amore non sono delle banalità ma degli ingredienti fondamentali che muovono il motore della vita. E ne offre ampia dimostrazione nel suo film “W.E. Edward e Wallis”, una profonda storia d’amore che Madonna dopo esserne stata enormemente colpita ha deciso di portare sul grande schermo, anche se come regista non sempre riscuotere enorme consenso.

Il film arriverà in Italia l’8 Giugno e racconta la storia di Wallis Simpson, duchessa divorziata che ha spinto il suo consorte reale ad abdicare. Madonna non si nasconde, non ha peli sulla lingua e confessa di vedersi molto nella protagonista del suo film, proprio perchè il grande successo spesso ti riduce ad un’immagine pubblica e stereotipo: un legame con Wallis che s’identifica con la sua vita, e forse anche con la speranza di ritrovare una principe azzurro.

L’amore per un uomo e quello per i propri figli rendono una donna libera e vitale: “Queste cose mi fanno sentire un essere umano, so così di avere sempre un’altra scelta”, ha concluso la regina del pop. Una filosofia di vita che di certo non mancherà di trasparire anche nel suo album attesissimo “MDNA”, lei che non ci ha  donato solo canzoni pop dai testi leggeri e memorabili ma anche interpretazioni intense come “Like a Prayer”.

L’appuntamento con Madonna è il 26 Marzo, e nel frattempo gustatevi qualche anteprima musicale sul web.

Impostazioni privacy