Nuovo iPad in Italia, tanto entusiasmo per le notti bianche!

Finalmente anche il Bel Paese, da oggi, può godere di uno dei prodotti più interessanti della tecnologia mondiale: il Nuovo iPad. Il gioiellino della Apple, da mezzanotte e un minuto di oggi, ha fatto il suo debutto anche in Italia, dove la Apple conta di bissare il successo ottenuto nella prima tranche. D’altronde, che il nostro Paese sia uno dei meno immuni alla bellezza sfolgorante dei prodotti nati dalle menti brillanti dell’azienda di Cupertino, è risaputo.

Durante la prima gittata di vendite del 16 marzo, il Nuovo iPad nel solo fine settimana è stato accolto da vendite importantissime: nonostante la crisi oltre tre milioni di iPad sono stati venduti. Da questa notte sono state numerose, le notti bianche tecnologiche, con molte catene che hanno prolungato il loro orario d’apertura fino alla notte, pur di vendere da subito il gioiello della Apple. Tra queste la Tre, che ha tenuto aperti fino alle due i propri punti vendita, proponendo offerte in abbonamento decisamente vantaggiose. Anche Mediaworld e Saturn hanno avuto il loro da fare notturno, con code importanti e tanto entusiasmo per l’iniziativa.

Euronics e Darty, invece, non hanno voluto fare eccezione ed hanno aperto come di consueto questa mattina: chissà che vedendo il successo ottenuto dalle catene rivali, non si siano mangiati i gomiti per la scelta.

Negli Apple Store, infine, l’apertura è rimasta quella consueta, alle 8 in punto. La Apple di certo non deve ricorrere a certi espedienti per avere i clienti nei propri negozi, e le file sono iniziate da stamattina all’alba, con numerose persone che hanno deciso di trascorrere la notte in macchina pur di essere tra le prime ad entrare nei tempi italici dell’azienda di Cupertino.

Impostazioni privacy