Nuovo iPad: le offerte Vodafone per comprare il tablet

Da questa mattina anche gli italiani possono acquistare il nuovo iPad! Non tutti gli appassionati hanno deciso di posizionarsi fuori dagli Apple Store, ma restano in attesa di qualche buona occasione lanciata dai negozi, oppure dagli operatori.

Molti operatori di telefonia mobile sono scesi in campo per lanciare le loro offerte riguardanti l’iPad di terza generazione. Fra i primissimi, che hanno dedicato una pagina internet al nuovo tablet, troviamo Vodafone con delle proposte molto interessanti. La compagnia vi consente di acquistare l’innovativo tablet a rate, stipulando delle convenienti offerte che permettono di navigare in internet in modo economico. Se, invece, non volete finanziare la spesa, potrete acquistare il nuovo iPad in una soluzione unica sempre da Vodafone.

L’operatore vi permette di scegliere fra i modelli da 16GB, 32GB e 64GB, tutti in versione 4G.  Potrete acquistare il tablet pagando il prezzo base di 29 euro al mese con inclusa la promozione Internet Super (navigare senza limiti di tempo con i primi 3GB fino a 7.2 Mbps). Questo per quanto riguarda la variante da 16GB, mentre per le altre dovrete dare un contributo iniziale di 99 euro (iPad 32GB) oppure 199 euro (iPad 64GB). Inoltre, fino al 18 aprile, potrete acquistare il tablet con la promozione Internet Speed (navigare senza limiti di tempo con i primi 7GB fino a 42.2 Mbps), al posto della super, a soli 35 euro al mese! Un’occasione che, come vi abbiamo detto, sarà presente solo per un tempo limitato.

Per quanto riguarda l’offerta con SIM ricaricabile, invece, i prezzi sono 599 (versione da 16GB), 699 (versione da 32GB) e 799 (versione 64GB) euro. Per avere maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale Vodafone.

 

Impostazioni privacy