Amici 11: sono 14 gli ammessi al serale

Solo ieri vi avevamo riportato che soltanto 9 sarebbero stati i concorrenti di Amici 11 ad accedere al serale, dato più volte ribadito in questi ultimi mesi nel corso della trasmissione, ma oggi è arrivata la sorpresa.

Sono, infatti, ben 14 gli allievi rimasti che andranno al serale, ovvero tutti i membri della classe tranne uno: Ruben. La sua storia è un po’ particolare e deve tutta la sua fortuna a Maria De Filippi: concorrente di Italia’s Got Talent, aveva ricevuto tre sì senza, però, passare in finale, venne portato a inizio marzo ad Amici. Qui, non passò la sfida contro Ottavio ma l’intervento della conduttrice, lo fece ugualmente sedere nella classe dei gialli senza che nessun concorrente venisse sacrificato al suo posto. Oggi, infine, il suo mancato appoggio di tutti i prof per andare al serale, ma una notizia davvero incredibile: nel caso in cui si farà Amici 12, Ruben entrerà di diritto nella nuova scuola.

La decisione di portare ben 14 allievi al serale è stata, forse, dovuta, all’anticipazione di questo oltre che all’impossibilità di mettere d’accordo i vari giudici: la prima puntata, però, sia un ballerino che un cantante saranno eliminati.

A passare, dunque, i dieci cantanti cantanti Carlo Alberto Di Micco, Claudia Casciaro, Francesca Mariani, Gerardo Pulli, Giuseppe Giofrè ,  Marco Castelluzzo, Nunzio Perricone, Ottavio de Stefano, Stefano Marletta e Valeria Romitelli e i quattro ballerini Francesca Dugarte,  Jonathan Dane Gerlo, José Alberto Becerra Alvarez e Valentin Stoica. Insieme a loro, come più volte ricordato, anche 9 ex concorrenti, gli “Amici Famosi” Annalisa Scarrone,  Pierdavide Carone, Valerio Scanu, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Antonino Spadaccino, Karima Ammar e Virginio Simoncelli.

 

Impostazioni privacy