Calciomercato Juventus: si avvicina Pogba

La Juventus si appresta a giocare il derby d’Italia contro un Inter vogliosa di vittoria e di battere quella che in questo momento è l’unica squadra della Serie A imbattuta, appunto la Juventus.

Intanto Marotta pensa anche al mercato e monitora tutte le situazioni e tutti gli affari possibili al fine di prepararsi già alla prossima sessione estiva di calciomercato.

Pogba, giovane mediano del Manchester United, ormai è diventato un tormentone: si avvicina Pogba come abbiamo detto e sottolineato anche nel titolo, visto che per il giocatore, assistito dal noto procuratore Mino Raiola, è pronta un interessante contratto da 500.000 euro, contratto che per altro verrà automaticamente raddoppiato ad una cifra pari ad 1 milione di euro con l’esordio in prima squadra.

Le novità ovviamente non finiscono qui; recentemente, in un’intervista radio, è intervenuto il Presidente del Palermo Zamparini che nelle questioni di mercato è sempre protagonista nel nostro campionato.  Il presidente del Palermo ha giustappunto voluto sottolineare come altri club abbiano richiesto diversi suoi giocatori, vedi il Napoli. Ilicic, più volte accostato agli interessi della Juventus, rientra nei piani del Palermo e per questo, come ha evidenziato lo stesso Zamparini, non lascerà il capoluogo siciliano. Ecco le dichiarazioni in merito del numero 1 del Palermo: “Aurelio De Laurentiis mi ha chiamato chiedendomi se avevo qualche giocatore per lui, ma gli ho risposto che quest’anno me li tengo tutti per me: neanche Hernandez che non è assolutamente in vendita. Nè lui nè Ilicic che l’anno prossimo saranno ancora rosanero.”

Restate sintonizzati su questo sito per ricevere tutte le ultime notizie sul mercato.

Impostazioni privacy