Grande Fratello 12: anticipazioni per la semifinale

Domani sera andrà in onda la semifinale di questo lungo GF12. Un’edizione che ha fatto molto parlare di sè e che rivela che il format ha bisogno di qualche spunto fresco per poter tornare ai fasti dei primi anni, e che non è riuscita, come era nei suoi intenti, di durare più di quella precedente. Ma che cosa ci attende domani?

Le eliminazioni. Anche questa settimana saranno due, per sfoltire i concorrenti rimasti all’interno della casa. Mentre la prima avverrà tra i  quattro concorrenti in nomination questa settimana, Patrick, Sabrina, Ilenia e Franco, la seconda vedrà confrontarsi almeno tre inquilini dopo un primo giro di nomination che, state certi, creerà molte tensioni all’interno della casa. Quali saranno i finalisti di questa edizione?

Vito e Caterina. Si tornerà a parlare dello scoop rivelato in diretta nella scorsa puntata, il tradimento di Cristina nei confronti di Armando, accaduto in una notte dopo la diretta con l’ex inquilino Fabrizio (che ha spifferato elegantemente il tutto a Visto). Lei, che nel frattempo ha dichiarato di essere stata anche licenziata a causa dell’accaduto, anche se lavora nello studio dentistico del padre, vuole riavvicinarsi a lui e gli invierà in casa una lettera. Anche se ormai la storia sembra essere finita: è stato avvistato un gioco, anche se per gioco, tra il ragazzo e Ilenia.

L’ospite. Ad entrare nella casa un vip d’eccezione, Manuela Arcuri, che cercherà di “testare” gli uomini della casa direttamente dalla suite con le solite scenette a cui il GF ci ha oramai abituati.

Confronti. Immancabili, quello più atteso è tra Vito e Franco: la scorsa puntata quest’ultimo ha deciso di non salvare l’amico facendolo andare nella nomination che ha causato la sua uscita.

Ma, ovviamente, non mancheranno sorprese e, quindi, vi rimando a domani sera per la diretta o a lunedì mattina con il resoconto di quello che è accaduto in puntata.

Impostazioni privacy