In radio "Dannato Vivere", il nuovo singolo dei Negrita

E’ in rotazione radiofonica il nuovo singolo dei Negrita “Dannato Vivere”, singolo che fa da titolo al nuovo fortunatissimo album. Si tratta del quarto estratto dell’album dopo “Brucerò per te”, singolo struggente che ha anticipato l’uscita dell’album, “Fuori Controllo” che si presenta come un inno alla vita, alla forza di reagire in tempi duri e ” Il giorno delle verità”, una colonna sonora per fare i conti con se stessi.

E’ diventato già disco d’oro “Dannato Vivere”, una soddisfazione che incoraggia la band pronta a Giugno per un nuovo Tour atteso che li vedrà impegnati nel periodo estivo, partendo il 29 Giugno da Cattolica. Si prosegue poi per Roma al “Rock in Roma”, 17 Luglio all’Arena Flegrea di Napoli, 27 Luglio ad Arezzo e il 9 Settembre si ritorna a Milano, sempre al Mediolanum Forum dove la band ha registrato il sold out nella fase precedente del Tour.

“Dannato Vivere” è un singolo diverso dai precedenti musicalmente parlando: c’è più spazio per l’elettronica e meno sfuriate rock, ma il testo resta in linea con il loro nuovo lavoro dove la malinconia di un attimo si alterna alla forza di rialzarsi e progettare nonostante il dannato vivere. L’album si rivela essere come uno dei migliori della band originaria di Arezzo, che nonostante gli anni sa sempre stupire il suo pubblico, rimanendo fedele al proprio stile e confermandosi come una delle migliori band made in Italy.

Ulteriori notizie su date e luoghi del Tour li trovate sul sito ufficiale www.negrita.com: un sito ben fatto e anche molto interattivo, vale la pena di farci un giro.

Impostazioni privacy