iPhone 5, avrà un display da soli 3.5 pollici?

Il nuovo iPad ha ormai fatto il suo debutto e, fortunatamente, non sembrano esserci stati disagi fuori dagli Apple Store. Questa volta la folla è stata più calma e, inoltre, le code non sembrano lunghe come gli altri anni. Abbiamo già visto che il successo del nuovo iPad è stato strepitoso, solo che molte persone hanno deciso di acquistarlo sullo store virtuale della Apple, senza appostarsi fuori i negozi fisici.

I rumors, dunque, tornano a prendere in considerazione un altro device della Apple. Stiamo, ovviamente, parlando dell’iPhone 5 che forse potrebbe essere chiamato “nuovo iPhone” come la tavoletta melata, ma tale opzioni è molto improbabile.

Le ultime voci di corridoio mormoravano che l’innovativo mela telefono avrebbe posseduto, finalmente, uno schermo più grande. Si parlava addirittura di un display di 4,6 pollici che avrebbe reso molto soddisfatti i possessori del terminale. Finalmente, gli utenti non dovranno scegliere altre telefoni se ne vorranno uno con una visuale maggiore. iMore, però, ha da pochissime ore screditato quest’informazioni. Il punto forte dell’iPhone sarà il supporto alle reti 4G, che attualmente non sono disponibili in Europa. Inoltre, il device dovrebbe possedere il nuovo connettore, il micro dock. Riguardo lo schermo, però, il nuovo iPhone potrebbe non avere le dimensioni di cui si parlava. Le fonti affermano che il suo display sarà ancora fermo alle dimensioni di 3,5 pollici! Infine, i rumors sostengono che il suo lancio avverrà nei mesi autunnali.

Possibile mai che il futuro iPhone ancora non mostrerà uno schermo maggiore? Tale scelta, anche se poco probabile, potrebbe essere vincolata al lancio del mini-iPad. Se l’iPhone avesse un display maggiore, forse non ci sarebbe spazio per il piccolo tablet?

Impostazioni privacy