Thomas Mann nel cast della commedia intitolata “King of Dork”

Ed ecco che “Project X – Una festa che spacca“, commedia rivelazione degli ultimi tempi, porta sulla rampa di lancio uno dei suoi protagonisti. L’attore Thomas Mann infatti, dopo l’ottima prova mostrata nel film di Nima Nourizadeh, è stato ingaggiato dalla Gary Sanchez Productions e dalla Nala Films per partecipare alle riprese di “King Dork”, il nuovo film di Matt Piedmont (“Casa de mi Padre”).

La storia si concentrerà su due ragazzi, Sam e Tom, due sfigati che si affideranno alla loro grande passione per la musica rock per superare i difficili giorni del liceo. Mann interpreterà Tom, mentre Keir Gilchrist, regular della serie televisiva “United States Of Tara“, sembra possa essere presto scritturato per l’altro protagonista Sam. Inoltre Nick Offerman (“Parks and Recreation”), potrebbe partecipare alle riprese nei panni del patrigno di Tom.

Se Gilchrist dovesse essere ingaggiato si verrà a formare una minireunion per i due protagonisti, entrambi già al lavoro insieme sul set del film intitolato “5 Giorni Fuori” del 2010.

D.V. DeVincentis si sta occupando di scrivere la sceneggiatura di questo film, che verrà adattata dal romanzo omonimo scritto da Frank Portman. Will Ferrell, Adam McKay, Chris Henchy e Kevin J. Messick produrranno il tutto attraverso la Gary Sanchez Productions.

Le riprese del film inizieranno il prossimo giugno. “King Of Dork” è stato il primo titolo opzionato dalla società quando Ferrell e McKay la aprirono nel 2006. Inizialmente affidata alla Paramount Vantage ed alla Sony Pictures, la produzione della pellicola è andata in porto solo all’arrivo della Nala Films. L’uscita del film è comunque prevista non prima del 2014.

Impostazioni privacy