Genoa – Fiorentina, le probabili formazioni

Allo stadio “Marassi” di Genova si sfidano due delle squadre deluse del campionato. Il Genoa davanti al proprio pubblico vuole cercare di tornare alla vittoria, la Fiorentina deve riscattare lo 0-5 casalingo subito con la Juventus, e conquistare punti per allontanarsi dalla zona calda. Sarà un match aperto a qualunque risultato. Il segno x in schedina sembra però quello più probabile.

QUI GENOA

Pasquale Marino dovrà fare a meno di Kucka, Antonelli, Granqvist, Constant, Bovo e Jankovic. Gilardino e Palacio guideranno l’attacco, sperando che l’attaccante italiano finalmente si sblocchi. Alle loro spalle agiranno Biondini e Veloso sulla linea mediana, mentre Belluschi e Rossi copriranno gli out di destra e di sinistra. In difesa i centrali saranno Kaladze e Carvalho, con Mesto e Moretti esterni. In porta ci sarà Frey.

QUI FIORENTINA

Delio Rossi non potrà contare su Kroldrup, Felipe e Cerci. Jovetic ed Amauri formeranno la coppia d’attacco, con l’italo-brasiliano sempre alla ricerca del primo goal in maglia viola. A centrocampo Behrami e Montolivo avranno il compito di creare gioco, mentre Lazzari e Vargas giostreranno sulle corsie esterne. La linea difensiva sarà formata da Natali e Gamberini, con Cassani a destra e Pasqual a sinistra. In porta il polacco Boruc.

Ecco le probabili formazioni:

Genoa (4-3-1-2): Frey; Mesto, Carvalho, Kaladze, Moretti; Rossi, Veloso, Biondini; Belluschi; Gilardino, Palacio. A disposizione: Lupatelli, Alhassan, Sampirisi, Jorquera, Sculli, Birsa, Ze Eduardo. Allenatore: Pasquale Marino.

Fiorentina (4-4-2): Boruc; Cassani, Gamberini, Natali, Pasqual; Lazzari, Behrami, Montolivo, Vargas; Amauri, Jovetic. A disposizione: Neto, Nastasic, De Silvestri, Olivera, Kharja, Romulo, Acosty. Allenatore: Delio Rossi.

 

 

Impostazioni privacy