Lazio – Cagliari, le probabili formazioni

Alle ore 15,oo va in scena la sfida tra Lazio e Cagliari. Sarà un incontro tra due squadre alla disperata ricerca di punti: i romani devono difendere il terzo posto dall’attacco dell’Udinese, del Napoli e della Roma. I sardi cercano il pass per la salvezza con alcune giornate di anticipo.

QUI LAZIO

Edy Reja dovrà fare a meno di Klose per almeno un mese. Il tecnico non potrà nemmeno contare su Dias, Matuzalem, Lulic, Garrido e Stankevicius. Rocchi dovrebbe prendere il posto del tedesco e sarà l’unica punta. Alle sue spalle agirà il terzetto composto da Gonzalez, Hernanes e Mauri. Brocchi e Ledesma giostreranno a centrocampo. In difesa, Diakite e Biava saranno la coppia centrale, mentre Konko e Radu occuperanno le corsie laterali. In porta ci sarà Marchetti, ex di turno.

QUI CAGLIARI

Massimo Ficcadenti è costretto a fare a meno di Canini, El Kabir, Dessena, Sampaio, Eriksson. Il tecnico rossoblù dovrebbe schierare la coppia Pinilla-Ibarbo in attacco, con Cossu dietro di loro, con il compito di creare gioco. Conti sarà il regista davanti alla difesa, con Ekdal e Nainggolan ai suoi lati. Astori e Ariaudo giocheranno al centro della difesa, mentre Agostini e Pisano presidieranno gli out. Agazzi difenderà i pali.

Ecco le probabili formazioni:

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Konko, Diakite, Biava, Radu; Gonzalez, Ledesma; Brocchi, Hernanes, Mauri; Kozak. A disposizione: Bizzarri, Zauri, Scaloni, Candreva, Alfaro, Cana, Rocchi. Allenatore: Edy Reja.

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Ariaudo, Astori, Agostini; Ekdal, Conti, Nainggolan; Cossu; Ibarbo, Pinilla. A disposizione: Avramov, Ceppellini, Perico, Gozzi, Nenè, Larrivey, Thiago Ribeiro. Allenatore: Massimo Ficcadenti.

 

Impostazioni privacy