Assassin’s Creed 3: annunciate le edizioni speciali

Uscirà solo il 31 ottobre prossimo, ma già sappiamo quali saranno le edizioni che saranno disponibili nei negozi del nuovissimo Assassin’s Creed 3 e che sono già in pre ordine nelle principali catene di prodotti videoludici.

Il titolo uscirà su Playstation 3, Xbox 360, PC e Wii U, ma siccome quest’ultima console non è ancora messa in commercio, ci limitiamo a parlarvi dei primi tre dispositivi, con tanto di prezzi ufficiali e contenuti esclusivi.

Il gioco stand alone avrà un prezzo di 49,98 euro per PC mentre, più cara, quella per PS3 e Xbox 360, venduta al costo di 69,98 euro.

La prima limited edition, denominata Join or Die Edition, uscirà solo per PS3 e Xbox 360, e conterrà, oltre al titolo, l’originale medaglione degli assassini e il diario di George Washington, in cui sono contenuti tutti i segreti su assassini e templari. Il tutto contenuto in un grazioso cofanetto che ricorda la bandiera delle tredici colonie (non a caso il titolo è ambientato proprio durante la Guerra ‘Indipendenza americana). Ingame si potranno sbloccare una missione speciale, denominata Ghost of war, e il multiplayer pack Sharpshooter.

La versione deluxe, denominata Freedom Edition sarà, invece, disponibile per tutte e tre le piattaforme allo stesso costo (intorno ai 100 euro). Al suo interno non solo il gioco e il diario di George Washington, ma anche una litografia e una statuetta raffigurante Connor e alta circa 22 cm: il tutto contenuto in una speciale confezione il latta disegnata da Alex Ross. Al suo interno, oltre ai due contenuti speciali presenti nel cofanetto Join or Die, con l’aggiunta della missione in single player Lost Mayan Ruins.

 

Impostazioni privacy