GTA 5: Rumors su data di uscita e nuove informazioni

Un ex dipendente di RockStar Game, azienda presso cui GTA 5 è in sviluppo, licenziato a causa di comportamenti scorretti, avrebbe deciso di farla pagare ai suoi ex datori di lavoro rilasciando alcune notizie inerenti all’attesissimo titolo.

Notizie che, giunte alle orecchie della stessa Rock Star Games, non sono state da questa confermate e, dunque,  vanno prese in qualità di rumors: anche se qualcosa potrebbe essere davvero fondato.

Innanzitutto l’uomo ha indicato un periodo di uscita del gioco, giugno 2012: il titolo dovrebbe essere presentato al prossimo E3, occasione in cui verrà anche rilasciata la demo, per poi arrivare qualche settimana dopo in tutti i negozi. Il protagonista, invece, sarà colui che abbiamo già avuto modo di vedere nel trailer di gioco già rilasciato ufficialmente: ma ora abbiamo maggiori informazioni anche su di lui. Si tratta di Albert de Silva, è l’unico personaggio giocabile del titolo, fa parte di un’associazione malvitosa di Vice City, e non morirà fino alla fine del gioco. L’uomo ha un figlio, che è stato definito come il tipico teenager: è Kevin, gioca a Call of Duty e ha molta stima nei confronti del padre.

Tre le parti in cui sarà suddivisa l’enorme mappa di gioco: più vasta, addirittura di 5 volte rispetto a quella che abbiamo potuto sperimentare nello scorso capitolo, il quarto. Per muoverci meglio potremo addirittura guidare aerei a scelta tra i più vari modelli: sono anche presenti alcuni velivoli risalenti alla Grande Guerra.

Presente anche l’immancabile modalità multiplayer online che supporterà su console 32 giocatori insieme, numero sicuramente maggiore, invece, per la versione su PC. Come al solito, anche qui troveremo clan che si devono confrontare uno contro l’altro

 

Impostazioni privacy