Lady Gaga stanca per le prove del tour

Con oltre venti milioni di followers su Twitter, non c’è da stupirsi se Lady Gaga sceglie proprio il social network per comunicare con i suoi fan: per loro la cantante sta preparando un tour mondiale che si preannuncia ricco di date e appuntamenti in giro per il globo, sul quale li tiene aggiornati. Emerge, dai più recenti post, la stanchezza della cantante, che ha dichiarato di sentirsi come se fosse stata presa a calci. Per riprendersi, dopo gli allenamenti, la cantante si dedica allo yoga.

Prove impegnative, dunque, per una perfomer che sul palco non si è mai risparmiata: anche per il prossimo tour dunque i fan possono a buona ragione aspettarsi coreografie intense e spettacolari, pronte a lasciare tutti a bocca aperta. Le prove del tour non sono , del resto, l’unico argomento che in questi giorni sta facendo parlare di Lady Gaga: molte novità sono emerse dalla recente intervista rilasciata a Oprah Winfrey, tra cui le dichiarazioni della madre.

La madre della performer ha infatti espresso la propria preoccupazione circa la sanità mentale della figlia, costantemente protagonista di eccessi e provocazioni. Un quadro decisamente all’opposto di quello delineato da Lady Gaga stessa, che ha invece rivelato il suo desiderio di mettere su famiglia, con un marito e moltissimi figli, anche se non subito: prima vuole ancora dedicare anima e corpo alla propria carriera.

Un nome per quanto riguarda il futuro marito, però, sembra esserci: Lady Gaga si dichiara innamorata e felice, anche se non svela il nome del suo partner, che stando alle indiscrezioni pare essere l’attore e modelli Taylor Kinney. Su questo, però, ancora nessuna cofnerma ufficiale.

Impostazioni privacy