Panariello non esiste: ecco gli ospiti della serata finale

Con la puntata di questa sera anche lo show di Panariello, condotto in compagnia di Nina Zilli, va verso una sua conclusione.

Quattro le serate previste, con molti alti e bassi e, sopratutto, scarsi risultati in termini di ascolti: l’ultima speranza per un risultato migliore risiede nella puntata conclusiva, quando il programma dovrà sfidarsi contro la tanto discussa miniserie Barbarossa che, ieri sera, non è nemmeno riuscita a superare la deludente edizione del Grande Fratello 12. Seppur iniziato molto bene, e con molti propositi, il programma non ha riscosso il successo che tutti si aspettavano. La “colpa” è della comicità di Panariello, che coinvolge la maggior parte del programma, e ben diversa da quella che avevamo amato in Torno Sabato, o che cosa? La durata troppo lunga di ogni puntata che, così facendo, rischia di annoiare lo spettatore?

Nell’attesa di vedere se stasera lo show riuscirà, aiutato dal palinsesto non molto invitante, a migliorare i dati riportati gli scorsi lunedì, ci resta che chiederci che cosa Panariello abbia in serbo per la sua finale. Si tratta di ospiti davvero illustri, grandi nomi del panorama televisivo e musicale italiano. Alcuni nomi? Raffaella Carrà, Biagio Antonacci, Laura Pausini e Renato Zero. 

Stiamo parlando di ospiti vip che non spesso oramai arrivano in TV: Raffaella, sua grande amica, ma anche Renato, l’originale, di cui, oramai, siamo soliti incontrare l’imitazione.

Laura Pausini approfitterà del palco di Canale 5 per presentare il suo quarto singolo tratto dall’album Inedito, Mi Tengo, ma ci sarà, come nelle puntate precedenti, spazio anche a una giovane attrice, la toscana Chiara Francini.

 

 

 

 

Impostazioni privacy