Sono iniziate le riprese del fantasy targato Warner Bros intitolato “Seventh Son”, con Jeff Bridges, Julianne Moore e Ben Barnes

La Warner Bros Pictures e la Legendary Films hanno dato lo start alle riprese del film fantasy d’avventura intitolato “Seventh Son“. I lavori del nuovo film diretto da Sergei Bodrov sono infatti iniziati lo scorso 19 marzo. Oltre a poter contare su un filmmaker pluripremiato, il fantasy può vantare nel cast personaggi illustri come il premio Oscar Jeff Bridges, la candidata all’ Oscar Julianne Moore, e il giovane Ben Barnes.

In un tempo lontano il male era pronto a scatenarsi sulla Terra, dando così il via ad una violenta guerra tra le forze demoniache e il genere umano. Master Gregory, il personaggio di Bridges, è un cavaliere che è riuscito a sconfiggere e  imprigionare per secoli la potente strega Mother Malkin (la Moore). Quando quest’ultima si riesce a liberare e si prepara ad ottenere vendetta su Gregory e sul genere umano, il cavaliere diventato ormai anziano affida tutte le sue speranze nel suo giovane apprendista, Tom Ward (Barnes), settimo figlio di un settimo figlio dallo straordinario potere nascosto.

Del cast della pellicola fanno parte anche Alicia Vikander, Antje Traue, Olivia Williams e Kit Harington. La sceneggiatura è opera di Matt Greenberg, Charles Leavitt e Steven Knight, che hanno lavorato a lungo per adattare il libro intitolato “The Spook’s Apprentice“, primo di una serie letteraria scritta da Joseph Delaney.

Le riprese del film si stanno effettuando a Vancouver in Canada, mentre la Warner si sta già dedicando al settore pubblicitario e distributivo, con l’intenzione di portare “Seventh Son” sotto il marchio WB in tutto il mondo.

Il film uscira nelle sale il 15 febbraio del 2013.

Impostazioni privacy