Amici 11: gli ospiti del primo serale

Amici 11 sta per arrivare al serale: l’appuntamento della prima delle 9 puntate andrà in onda sabato prossimo e ben due saranno gli ospiti.

Si tratta di due donne, molto diverse tra loro, ma entrambe, sebbene in maniera opposta, sono molto seguite: si tratta di Belen Rodriguez e Luciana Littizzetto. L’argentina, dopo la sua partecipazione ad Italia’s Got Talent, è oramai entrata nel cuore di Maria De Filippi e il suo compito, nel corso della puntata, sarà quello di esibirsiin una coreografia che la vedrà come protagonista.

Di tutt’altro genere sarà l’intervento di Lucianina che ha sempre criticato non solo Maria e i programmi, ma anche i suoi ex studenti: ricordate Valerio Scanu e la sua Per tutte le volte che (in fondo l’analisi del ritornello della canzone da parte della comica)? Bè, anche lui sarà presente nella gara degli ex, così come l’autore della canzone, Pierdavide Carone! La Littizzetto, sicuramente, sarà in grado di mettere un po’ di pepe alla trasmissione, oltre che, sicuramente, promuovere il suo ultimo film.

Come vi abbiamo anticipato non saranno solo 9 i concorrenti che andranno al serale, come più volte ripetuto nel corso della trasmissione, ma 14: non si arrivava a una decisione e, con l’anticipazione della messa in onda, si è optato per ampliare il numero dei posti, anche se già sabato due verranno eliminati. La gara, contrariamente agli scorsi anni, non vedrà confrontarsi due squadre, ma tutti i cantanti saranno in sfida tra loro, così come i 4 ballerini anche a suon di download  iTunes dei singoli.

Nove sarà, comunque, un numero ricorrente nel corso di questo serale: 9, infatti, le puntate previste e 9 i concorrenti “vip”, gli ex alunni di canto oramai famosi, che si scontreranno in un mini torneo a loro dedicato.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=OqTci_0znYc[/youtube]

Impostazioni privacy