Calciomercato Juventus: Dzeko è l’obiettivo numero uno

La Juventus di Antonio Conte si prepara alla sfida di domenica sera contro il Napoli guidato da Mazzarri: questa partita sicuramente è una tappa importante per la lotta alla conquista dello Scudetto, obiettivo per altro su cui pochi avrebbero scommesso a inizio stagione.

La prossima stagione la Juventus partirà ovviamente con altre ambizioni e il che presuppone un mercato di ben altra calibratura. Marotta infatti sta preparando una campagna acquisti che miri ad un netto aumento qualitativo della squadra.

Il top-player è la parola chiave in tal caso: Higuain e Luis Suarez sono i nomi più gettonati, ma, visto il poco utilizzo da parte dell’allenatore del City Mancini, Dzeko è l’obiettivo numero uno.

James Rodriguez, ex-obiettivo in precedenza, attualmente in forza al club lusitano del Porto è un altro che piace: il giocatore è giovane e talentuoso, per tale motivo il costo non è dei più economici, aggiungendoci che su di lui c’è una concorrente di prim’ordine qual è il PSG di Leonardo e Carlo Ancelotti.

Piace anche Moussa Sissoko; su di lui è intervenuto il suo agente, Bakary Sanogo, che ha confermato l’interessa di Juve e Roma. “Confermo che la Roma si sta interessando al giocatore, anche se non mi hanno contattato direttamente ma tramite un intermediario. So che ci sono altri due club italiani, la Juve e una milanese, che lo seguono, ma, almeno per il momento, il loro interesse non si sta concretizzando. Piace anche in Spagna, Inghilterra e Germania, da dove ci è arrivata un’offerta interessante.”

 

 

Impostazioni privacy