PhotoShow 2012 torna il Facebook Wall

Sono giorni frenetici per la fotografia e tutti i suoi appassionati, infatti, a breve, venerdì 30 marzo 2012 s’inaugurerà il PhotoShow 2012 a Roma. Un evento tanto atteso da tutti gli amanti della fotografia digitale italiani ricco di novità e di tanti eventi. Ci saranno circa300 espositori di tutte le più rinomate aziende del settore, ci saranno tutte le news più interessanti che riguarderanno l’ampia sfera della fotografia digitale: dalle cornici digitali ai materiali più all’avanguardia e tecnologici per girare video, e soprattutto tanta attrezzatura per l’alta professionalità con la fotografia digitale.

Quest’evento ogni anno ha raccolto numerosi consensi, le visite stimate sono state in 50.000 visitatori, la particolarità di questa manifestazione si svolge a fasi alterne a Roma e Milano, anni pari nella capitale, negli anni dispari a Milano.

Alla manifestazione si riproporrà anche il Facebook Wall. Si tratta di una manifestazione che vede coinvolti tutti coloro che sono iscritti alla fan pagina facebook ; tutti i fans difatti potranno pubblicare un’immagine, stamparla su carta fotografica e farla inserirli nell’apposito spazio dedicato durante la fiera. Le immagini saranno giudicate da una giura tecnica, le tre fotografie migliori saranno premiate domenica 1 aprile da un personaggio famoso del Photoshow. I premi per i primi classificati sono invitanti e interessanti: per la foto migliore tema viaggio e avventura è previsto un viaggio per due persone in Norvegia, il secondo un tablet ed il terzo una fotocamera digitale.

Ma il PhotoShow 2012 sarà molto altro ancora con nuovi arrivi e modelli delle fotocamere digitali di nuova generazione ed altri numerosissimi eventi. Ne torneremo a parlare. Il PhotoShow 2012 finirà il 2 aprile, e si svolge in via Portuense 1645/1647 000148 Roma, ingresso nord.

Impostazioni privacy