Sotto Bombardamento – Rock In 2012: il nuovo tour di Ligabue

Luciano Ligabue è pronto per una nuova avventura musicale che parte da Londra fino ad arrivare a Napoli: un tour intenso e sorprendente che non potrà che rendere felici tutti i fans, specie per chi con grande fortuna è riuscito ad aggiudicarsi la data londinese di questo tour. Si perchè nei primi soli due giorni di prevendita il concerto al Royal Albert Hall di Londra del 25 Maggio è già sold out! Si tratta inoltre della prima volta del rocker nell’inedita cornice della nota location musicale londinese.

Ma non disperate perchè c’è tempo per inseguire Ligabue, grazie ad altre quattro date tra Europa e Italia: dopo Londra infatti il 5 Luglio sarà il momento di Locarno, nella cornice svizzera al festival “Moon and Stars ’12”, il  7 Luglio al Parco della Lesa di Cividale del Friuli, vicino Udine. Seguirà poi il 17 Luglio al Teatro Antico di Taormina e il 20 Luglio a Napoli in Piazza del Plebiscito. Il concerto sarà ridotto ad uno schema essenziale: il Liga accompagnato dal suo gruppo storico darà ampio spazio al rock, quindi meno spettacolo ma tanta musica con scaletta a sorpresa.

E’ il momento però si segnarsi le date per acquistare il vostro biglietto: da oggi alle 11.00 è cominciata la prevendita per gli iscritti al barmario.ligabue.com e sarò possibile acquistarli fino alle 10.00 del 29 Marzo. Sempre giovedì 29 Marzo però parte dalle 12.00 la prevendita tradizionale presso punti vendita e prevendite abituali.

Intanto gli appuntamenti con Ligabue continuano nei negozi: in libreria per il libro pubblicato da Einaudi e dal titolo “Il rumore dei baci a vuoto” e nei negozi di dischi e dvd con “Ligabue Campovolo – Il Film in 3D”, che vale la pena davvero di acquistare. E’ pura energia e coinvolgimento per chi c’era e chi non c’era al grande concerto.

Impostazioni privacy