Amazon: Kindle Touch e Kindle Touch 3G arrivano in Italia

La famiglia Amazon Kindle si allarga, infatti, anche in Italia proprio oggi arrivano altri due nuovi dispositivi che si chiamano Kindle Touch e Kindle Touch 3G. Ricordiamo che entrambi questi dispositivi non hanno nulla a che fare con il tablet Kindle Fire che attendiamo ancora qui in Italia.

Kindle, Kindle Touch e Kindle Touch 3G sono i tre dispositivi che il colosso americano dell’e-commerce ha pensato per tutti coloro che amano leggere libri su un comodo display. Qual è la differenza tra questi tre dispositivi?

Amazon Kindle è il device di base, costa 99 euro, dispone di uno schermo da 6 pollici (15 cm) a inchiostro elettronico, si legge proprio come la carta, anche alla luce diretta del sole. Entra in una tasca, la batteria dura fino a un mese, è il dispositivo di lettura più piccolo e più leggero prodotto dal colosso americano.

Amazon Kindle Touch, invece, costa 129 euro e dispone di tutte le caratteristiche tecniche del “fratellino” minore Kindle ma in aggiunta dispone della connettività Wi-Fi integrata, per collegarsi facilmente a hotspot Wi-Fi a casa o all’aperto.

Infine, Amazon Kindle Touch 3G. Questo è sicuramente il device più tecnologico tra i tre, infatti, anche il costo è superiore: si tratta di 189 euro. È in grado di contenere fino a 3.000 libri.

Dotato di connessione wireless 3G per fare acquisti dal Kindle Store, non necessita di hotspot Wi-Fi in quanto la connettività wireless garantita in oltre 100 paesi consente di scaricare libri sempre e ovunque.Tre dispositivi per tre diverse fasce di prezzo: da 99 a 189 euro. Potete prenotarli su Amazon.

Impostazioni privacy