Amici 11: duetti con star internazionali

Sembra proprio che Maria De Filippi, per il suo Amici, stia organizzando un serale davvero spettacolare, a immagine e somiglianza del Festival della canzone italiana.

Non a caso in molti hanno definito la gara che inizierà sabato prossimo come un piccolo Sanremo personale della donna, con  tanto di location che può solo fare invidia alla più popolare kermesse: la finale di questo Amici 11, infatti, si terrà nientemeno che all’Arena di Verona. Intanto, oltre a Belen e Littizzetto, è stato annunciato che sabato sera ci sarà anche Charles Aznavour.

Intervistati da numerosi giornali, gli ex allievi oramai diventati famosi, hanno rivelato ulteriori novità su quello che accadrà nel corso della gara. Ogni puntata saranno due i “big” ad essere eliminati, ma ci sarà sempre il ripescaggio che permetterà di poter far ritornare in gara anche chi è stato già eliminato. E, mentre tutti si stanno allenando duramente per questi che è stato da tutti definito come un felice ritorno alle origini, oltre che una nuova possibilità per far conoscere la propria musica, Emma si fa scappare un’interessante scoop: i big dovranno duettare con grandi star del panorama musicale internazionale.

Intanto i giovani sono entrati nelle casette, in cui vengono costantemente seguiti dalle telecamere: qui devono affrontare la vita di tutti i giorni tra allenamenti e faccende domestiche, in una sorta di Grande Fratello dentro al Talent. Inoltre, se volete conoscere qualcosa di più sui partecipanti a questo serale 2o12, sintonizzatevi il pomeriggio su Canale 5: nel classico appuntamento del pomeridiano, si stanno mostrando i best of dei momenti di allievi e big.

 

Impostazioni privacy