Calciomercato Inter: Mourinho potrebbe tornare

Quest’oggi c’è stata la presentazione del nuovo allenatore dell’Inter, Stramaccioni.

Il direttore sportivo dell’Inter ha speso buone parole per il nuovo arrivato, sottolineando che Stramaccioni non è visto come un traghettatore ma come l’artefice di un possibile inizio di un nuovo ciclo. “Se sarà il futuro del club o è un traghettatore? Il presidente è stato molto chiaro, Stramaccioni non è un traghettatore. Ci auguriamo che inizi un nuovo giovane ciclo. Nell’Inter occorre fare un cocktail dove la base è formata da alcuni anziani e 4-5 giovani sono gli ingredienti nuovi che danno quel sapore più nuovo”.

Intanto Josè Mourinho, che ad oggi allena il Real Madrid presieduto da Perez, non è molto contento della sua situazione professionale, non per le ormai perenni critiche da parte del mondo dei media, bensì per una mancanza di equilibrio e solidità per quanto riguarda i rapporti con molti dei senatori della squadra spagonala.

Mourinho di recente è quindi tornato a parlare di Inter. Il portoghese ha anzitutto espresso il suo legame con il club nerazzurro, legame molte forte vista la straordinaria stagione 2009-2010 che ha portato alla conquista dello storico triplete. Il lusitano ha inoltre evidenziato come quella stagione ha potuto evidentemente condizionare in negativo gli allenatori che poi lo hanno sostituito, vedi gli esoneri dell’iberico Benitez, del brasiliano Leonardo e di Gasperini e Ranieri dopo. Mourinho ha infine aperto ad un eventuale ritorno ai nerazzurri: chissà i tifosi ora cosa faranno… cominceranno di nuovo a sognare con Mou?

Restate sintonizzati su questo giornale per ricevere tutte le ultime notizie sull’Inter!

 

Impostazioni privacy