Calciomercato Milan: Thiago Silva resta, lo conferma Galliani

Questa sera si giocherà un’importantissima partita per il Milan: l’andata dei quarti di finale vedrà infatti incontrarsi Milan e Barcellona. Per la squadra di Allegri si tratta del match più importante fino a questo momento: i rossoneri devono obbligatoriamente ottenere un risultato positivo, una rassicurante vittoria quindi, per andare a giocare con più tranquillità in uno stadio quasi inespugnabile qual è il Camp Nou.

Thiago Silva e compagni dovranno vedersela con attaccanti del calibro di Messi, centrocampisti come Iniesta e così via discorrendo: a proposito di Thiago Silva, sul futuro del brasiliano è recentemente intervenuto l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, che ha voluto evidenziare come il centrale sudamericano rappresenti una delle maggiori certezze e uno dei nomi più importanti nell’ottica dell’avvenire a lungo termine.

Thiago Silva per altro che tanto interessa al Barcellona, che lo vedrebbe come erede ideale del capitano Puyol. Ecco cos’ha detto in merito Adriano Galliani: “Se Sandro Rosell mi chiedesse Thiago Silva gli risponderei cortesemente, ma fermamente, che il giocatore non è in vendita.”

Un altro che ha parlato del suo futuro è stato Zlatan Ibrahimovic; lo svedese, perno assoluto dei rossoneri, ha espresso la sua volontà di continuare la sua avventura con il Milan, aggiungendo il suo feeling con l’Italia: “L’Italia è la mia seconda casa, il mio futuro è qua. Spero di giocare bene i prossimi due anni e poi vediamo se resto o vado via. Siamo l’unica italiana in Europa e spero che sia così anche dopo il ritorno…”

Per restare aggiornati su tutte le ultime notizie inerenti il calciomercato del Milan, seguite e restate sintonizzati su questo sito, vi terremo sempre informati!

 

 

Impostazioni privacy