Canon PowerShot D20 la tua fotocamera avventurosa subacquea

E’ proprio bella la nuova fotocamera firmata Canon, la Power Shot D20 ideale per le tue vacanze avventurose, perfetta per la montagna, per le tue scalate, resistente agli urti e perfino subacquea per immortalare gli scenari marini che più ami e che progetti di rendere eterni nelle tue memorie visive. Già dalla fotografia si ammira una fotocamera robusta ed energica, quella macchina fotografica perfetta per i tuoi spostamenti rocamboleschi all’insegna delle vacanze avventurose.

La puoi portare sempre con te senza avere paura della maneggevolezza, il tutto racchiuso in un corpo macchina capace di dare qualità fotografia e realizzazione di video in alta definizione per i tuoi momenti memorabili. Vediamo qualche caratteristica tecnica di questa Canon PowerShot D20.

E’ dotata di un sensore CMOS da 12,1 megapixel, ed un processore d’immagine DIGIC 4 che ti aiutano nella realizzazione delle tue fotografie spettacolari, donandoti grande limpidità e splendore d’immagine.Inoltre grazie allo zoom 5x e all’Intelligent Is, in qualsiasi condizione avversa tu sia, su una ripida di montagna o in un’esplorazione marina, potrai garantirti fotografie ferme e video stabili grazie a queste funzioni che permettono una fermezza e saldezza indispensabili per non rovinare le tue fotografie e i tuoi filmati migliori. Potrai regalarti scenari spettacolari senza preoccuparti dell’antipatico effetto mosso che spesso guasta giornate di festa e di allegria.

Di fatti quest’ultima impostazione tecnica analizzerà la scena e adotterà in modo automatico lì impostazione migliore da adottare in quella determinata circostanza.

Se stai camminando per alcuni tragitti non consoni alle fotografie, grazie al Dynamic IS, la tua mano sebbene possa traballare e produrre antipatiche vibrazioni, questa compenserà tutti questi fattori esterni fastidiosi.

Impostazioni privacy