Tiziano Ferro: venerdì in radio il nuovo singolo "Hai delle isole negli occhi"

Venerdì 30 Marzo sarà ufficialmente in radio il terzo estratto da “L’amore è una cosa semplice”. Dopo “La differenza tra me e te” e “L’ultima notte al mondo” è arrivato il momento di uno dei singoli più belli del nuovo album di Tiziano Ferro, “Hai delle isole negli occhi”.

Il nuovo singolo ritrova le sonorità da sempre più amate da Tiziano, la black music e il Rhythm & Blues, ed è inoltre il singolo che apre l’album, segno che mostra quanto il cantante di Latina sia legato a questo pezzo. Proprio lui ha raccontato che si tratta di una canzone d’amore nata in un’ora: la voglia di buttare già qualche riga per una melodia che gli girava in testa si è rivelata il punto di partenza del nuovo percorso musicale, fatto di amore, pace e soul, queste le tre parole chiave usate proprio da Ferro.

Non a caso l‘album è un leggero e piacevole omaggio all’amore, come atmosfera e felicità raggiunta inaspettatamente. Quello de “L’amore è una cosa semplice” è un Tiziano Ferro molto diverso dagli album precedenti, e chi lo segue da sempre non potrà non accorgersene: c’è cura nei testi come sempre, ma anche attenzione alla musica con persino un singolo in stile Bossa Nova, e c‘è un ragazzo più maturo meno imbronciato, sempre sensibile, attento all’interiorità umana e al mondo dei sentimenti.

L’album è arrivato anche in Sud America registrando subito grande risposta di pubblico, che è particolarmente affezionato a Tiziano, e anche negli Stati Uniti. Intanto in Italia parte proprio in questo mese il Tour: la prima tappa è il 10 Aprile a Torino.

Impostazioni privacy