Calciomercato Juventus: clamoroso, Cavani è il sogno di Antonio Conte

Mentre tutti i giocatori della Juventus si preparano alla sfida di domenica che li vedrà impegnati contro il Napoli di Mazzarri, i dirigenti della Juventus Marotta e Paratici si preparano ad aprire una trattativa che ha del clamoroso.

Questa trattativa implica per l’appunto un avvicinamento con il Napoli, visto che la squadre presieduta da Aurelio De Laurentiis è proprietaria del giocatore che tanto piace ai bianconeri e che ad oggi rappresenta il sogno principale dell’allenatore della Juventus, il leccese Antonio Conte: il sogno di Conte consiste proprio nel portare Edinson Cavani a Torino. Sarebbe quindi lui il top-player ideale di Conte, quel giocatore che sposterebbe gli equilibri e garantirebbe il salto di qualità alla squadra juventina.

L’alternativa, oltre ai soliti nomi di Higuain del Real Madrid e Dzeko del Manchester City, è rappresentata da un nome non conosciutissimo a livello europeo ma che sicuramente farà buone cose in futuro: si tratta dell’attaccante in forza al Siena, il talentuoso Mattia Destro.

A proposito del mercato della Juve, i giornali sportivi avevano più volte sottolineato l’interesse dei bianconeri per il giovane Verratti del Pescara.

Su di lui però c’è anche la Roma di Sabatini, come ha confermato lo stesso agente di Verratti che negli ultimi giorni ha chiarito la situazione del suo assistito sottolineando che: “Assolutamente non c’è niente in questo momento di concreto su Verratti. Non posso smentire l’interessamento della Roma che da diverso tempo lo segue, anche se per la verità non sento la società giallorossa da un po’. Alla stessa maniera anche la Juventus manda spesso i suoi osservatori a seguirlo. In questo momento oltre all’interessamento non c’è niente…”

 

Impostazioni privacy