Isola dei Famosi 9: anticipazioni sulla semifinale

Amata oppure odiata, questa edizione dell‘Isola dei Famosi è sicuramente rimasta impressa per il cambio di conduzione che ha sicuramente inciso nel risultato finale del reality.

Senza il carisma di Simona Ventura, Savino e Luxuria hanno cercato di condurre al meglio un’edizione fatta di ricicli (tanti), abbandoni (molti) e purtroppo, poco interesse. In un periodo di declino generale dei reality, siamo così giunti a questa penultima puntata dell’Isola 2012. Che cosa succederà?

Due le nominate a rischio eliminazione: Nina Moric e Antonella Elia. La meno votata dal pubblico non sarà direttamemnte eliminata ma si affronterà con Aida Yespica, da due settimane in clausura su Cayo Solitario.

La settimana è stata segnata da profondi contrasti e separazioni all’interno del gruppo: Nina Moric e Antonella da un lato, Casella, Bertolani e Andrea Lehotska dall’altro. Sebbene la pace sembra essere arrivata dopo una spedizione di Elia e Casella, Nina continua ad avere problemi di integrazione. Potrebbe costargli l’eliminazione?

In studio, oltre ai tre opinionisti Lucilla Agosti, Diego Passoni e Barbara De Rossi, ex naufraghi e i due eliminati della scorsa puntata, che parleranno della loro esperienza sull’isola: Guendalina Tavassi e Jivago Santinni.

Comunque andrà al termine della puntata i naufraghi verranno rimpatriati in Italia per la puntata finale che, come nelle passate edizioni, avrà luogo a Milano affinché il vincitore possa direttamente essere incoronato tale in diretta da Savino. Chi vincerà? Eliminati i concorrenti considerati più forti, dall’ex gieffina a Valeria Marini, potrebbe essere proprio la Yespica a trionfare. Ma lo scopriremo solo giovedì prossimo.

 

Impostazioni privacy