La Ferrari risponde ai fan su Twitter: “il nostro obiettivo è quello di vincere!”

Nella serata di ieri la scuderia Ferrari ha dato vita ad una lunga chiacchierata sulla pagina ufficiale di Twitter. Sono state tantissime le domande che sono state rivolte alla scuderia di Maranello. Ovviamente, molti fan hanno chiesto spiegazioni sul perché la monoposto non sia così veloce e tanti hanno chiesto il motivo che porta Alonso a vincere una gara mentre Felipe Massa si colloca fuori dalla zona punti.

Tante le curiosità che sono venute fuori durante la chat. Infatti, un utente ha chiesto: “Trulli ha dichiarato di aver avuto contatti per approdare a Maranello. Perché poi non se n’e’ fatto di nulla?” La Rossa di Maranello ha risposto semplicemente “ma quando?” come se non avesse idea di quello che ha dichiarato l’ultimo dei piloti italiani della F1.

La dichiarazione di Trulli fu scottante e venne riportata da diversi giornali (tra cui anche Auto | Bloglive). Possibile che la Ferrari non ne sappia nulla?

Non potevano certo mancare le domande su Felipe Massa e infatti, un utente ha chiesto:”How’s Massa?”. La Ferrari ha risposto: “Felipe is obviously disappointed but he knows we have faith in his talent”. Massa è deluso ma sa che la scuderia crede nel suo talento. Non sono mancati i commenti denigratori a questa risposta: “talent? What talent?”.

Un utente, infine chiede quali siano gli obiettivi della scuderia e la Ferrari risponde sempre con la solita cautela: “The goal @insideferrari can have is only one: winning..”

Certo, l’obiettivo della Ferrari è quello di vincere con una monoposto che non va e con un solo pilota competitivo!

Impostazioni privacy