Litfiba, domani in radio il singolo "Elettrica"

Il ritorno dei Litfiba continua a confermarsi un successo: “La mia valigia”, il primo singolo estratto dall’album di inediti “Grande Nazione”, si è rivelato apprezzatissimo dal pubblico e dalla critica. La band si prepara ora ad eguagliare questo successo con un secondo brano che verrà reso disponibile per la rotazione radiofonica a partire da domani. La canzone si intitola “Elettrica”.

Entrambi i brani verranno presto pubblicati in una edizione speciale, curata appositamente in occasione del Record Store Day, giornata internazionale dedicati ai negozi di dischi, sempre più frequentemente minacciati dalla vendita via web. Il 17 di aprile dunque le due canzoni faranno la loro comparsa sugli scaffali dei negozi su un vinile 10 pollici in edizione limitata.

Pubblicato a gennaio, “Grande Nazione” è già stato fonte di notevoli soddisfazioni per i Litfiba: l’album ha debuttato al numero uno delle classifiche di vendita, divenendo disco d’oro in brevissimo tempo. Nel corso del mese di marzo la band si esibita con tre concerti a Firenze, Roma e Milano che hanno costituito l’anteprima del tour: la risposta del pubblico ha confermato l’immutato affetto per la formazione.

Tra le tappe più significative del tour che, terrà la band impegnata in giro per l’Italia, fino a maggio, anche una location di particolare prestigio: i Litfiba si esibiranno il primo maggio all’Arena di Verona, per la prima volta nel corso della propria carriera, ulteriore prova che non ha subito battute d’arresto con il passare degli anni, nonostante i cambi di line up e i percorsi individuali intrapresi dai singoli membri della band.

Impostazioni privacy