Madonna e Deadmou5: a colpi di twitter

Fenomeno ormai amato dai personaggi dello spettacolo di esprimersi attraverso il social network Twitter  ma anche di cominciare lotte all’ultimo sangue per salvarsi la reputazione, per vendicarsi o per mostrare dissenso.

La regina del Pop proprio non ci sta alle accuse, specie se a suo parere sono gratuitamente infanganti. Sembra che il noto dj canadese Deadmou5 abbia rimproverato attraverso Twitter Madonna per l’esempio negativo dato in occasione della rassegna di musica dance ed elettronica “Ultra Music Festival”. L’artista avrebbe scritto sul suo Twitter “Sei una fottuta idiota”, riferendosi a Madonna che alla kermesse musicale avrebbe detto al pubblico “Avete visto Molly”?, riferendosi alla sostanza stupefacente “molecular” che è un’ espressione abbreviata per indicare la sostanza ecstasy MDMA.

Il dj ha accusato Madonna di dover trasmettere influenze positive con la sua musica elettronica e non spingere il pubblico all’uso dell’ecstasy. Madonna chiarisce instantaneamente l’accaduto sul social network, sottolineando che con “Molly” intendesse riferirsi al singolo “Have you seen Molly?” del suo collega Cedric Gervais con il quale stava per collaborare alla produzione del suo album “MDNA”. A questo la pop star ha aggiunto una foto che ritrae lei e il dj con grandi orecchie da topo commentando con la frase “Da un topo all’altro”, ribadendo che non ha mai incitato le persone a prendere droghe, nè lei ne fa uso.

Insomma, la nostra Lucky Star non può fare a meno di essere al centro dell’attenzione: non bastano i video senza peli sulla lingua, ma anche uno scontro su Twitter fa “Madonna”. Forse un modo per pubblicizzare ulteriormente il suo nuovo album, per cui già prima dell’uscita ha iniziato una forte campagna pubblicitaria a cominciare dall’indossare la maglia con su scritto “MDNA”.

Impostazioni privacy