Martin Solveig special guest ai concerti italiani di Madonna

Essere scelti come special guest da una star del calibro di Madonna deve essere un’emozione non da poco: tale fortuna pare capitata al dj Martin Solveig, che prenderà parte alle tre date italiane dell’artista che si terranno il 12 giugno a Roma, il 14 giugno a Milanoe il 16 giugno Firenze. I concerti si delineano dunque sempre più come veri e propri Dance Party, sulla scia delle atmosfere che caratterizzano la più recente produzione discografica di Madonna, Mdna.

La scelta, del resto, non poteva che ricadere su uno degli artisti più apprezzati al mondo della scena dance ed elettronica: divenuto celebre in tutto il globo con l’album “Hello”, che ha venduto oltre due milioni di copie, guadagnando il riconoscimento di disco di platino in America, Italia, Germania e Austria, e doppio di disco di platino in Canada e Australia, Martin Solveig è oggi uno dei produttori più apprezzati, nonchè autore di video musicali riconosciuti come i migliori del suo genere. I suoi video Smash, pubblicati sulla sua pagina ufficiale You Tube, sono cliccatissimi: un nome, insomma, sicuramente degno di affiancare miss Ciccone sul palco.

Con Madonna, Martina Solveig condivide un’altra caratteristica che sicuramente contribuirà alla buona riuscita  degli show: entrambi gli artisti sono infatti noti per le loro abilità di performer dal vivo e la capacità di far scatenare il pubblico. I due, in realtà, non sono del tutto nuovi alla reciproca collaborazione: Martin Solveig infatti ha curato la produzione dell’album di Madonna Mdna.

Il tour di Madonna prenderà il via da Tel Aviv il 29 maggio, per poi fare il giro del mondo e sbarcare negli Stati Uniti in agosto. In Europa sono ben 26 le date previste, la maggior parte delle quali già sold out. Un successo che si lega a quello dell’album, primo nelle classifiche di vendita iTunes in ben 40 Paesi nel mondo.

Impostazioni privacy