Owen Wilson e Zach Galifianakis protagonisti della commedia intitolata “You Are Here”

La Gilbert Films ha comunicato quest’oggi che le riprese del suo prossimo film, intitolato “You Are Here“, inizieranno nel mese di maggio nel Nord Carolina. La pellicola, scritta e prossimamente diretta da Matthew Weiner, verrà interpretata da Owen Wilson e Zach Galifianakis, e con molta probabilità potrà contare sulla presenza di Amy Poehler in un ruolo di rilievo.

Weiner, creatore della serie televisiva di successo intitolata “Mad Men“, e sceneggiatore e produttore esecutivo di un cult come “I Soprano“, debutta così alla regia di un film per il grande schermo, il quale sarà distribuito a livello internazionale dalla Lionsgate.

Il meteorologo scapolo incallito Steve Dallas (Wilson) e il bipolare Ben (Galifianakis) sono amici d’infanzia e si avventurano in un viaggio che porterà i due a tornare a casa dopo che il padre separato di Ben è passato a miglior vita. Arrivati sul posto scopriranno che l’eccentrico genitore aveva grandi piani per il figlio e gli ha lasciato in eredità un mucchio di soldi. Questa scoperta metterà a dura prova l’amicizia con Steve, che tenterà in tutti i modi di sedurre la vedova Angela. A complicare ulteriormente le cose le ambizioni della sorella Terry e ovviamente i problemi legati alla sua eredità

“You Are Here” viene così descritto come un film divertente, affascinante e profondamente onesto su chi siamo e chi eravamo, e su come sia importante abbracciare la vita, anche se si è fatto di tutto per rovinarla.

Weiner che viene considerato una delle più brillanti menti dell’universo televisivo verrà così messo alla prova in questa nuova esperienza, che lo porterà sicuramente a consolidare la sua reputazione in tutto il mondo.

Impostazioni privacy